Arredo vintage viasolferino
Vintage: la passione per gli oggetti “d’annata”
7 febbraio 2018
cementine viasolferino
Il fascino delle cementine
5 marzo 2018
Viasolferino Giulianova

Visolferino inaugura lo showroom di Giulianova

Giovedì 15 febbraio, si è concluso con grande successo l’evento di inaugurazione del secondo showroom Viasolferino acquatelier di Giulianova.

Il brand sta crescendo rapidamente in Italia e punta ad aumentare la propria presenza su tutto il territorio nazionale, già dal 2018. Pianificando una serie di “tappe” regionali per diverse aperture ancora, sta destando curiosità e interesse. Viasolferino è molto più che un brand. È un concept per un nuovo modo di fare tendenza nel mondo del design e della progettazione di interni, per i settori di arredo bagno, rubinetteria e materiali di pregio, per rivestimenti e superfici.

Rappresentando un nuovo volto per gli showroom, un punto di riferimento unico nella “fornitura” di idee, oltre che dei materiali di alto livello e qualità, Viasolferino esprime un carattere elegante e deciso. Una personalità distintiva. La qualità di cui è sostanza non è rappresentata solamente da ciò che viene proposto, in termini di alternative, con molteplici partner produttori di materiali per la ristrutturazione e l’arredo, ma anche da come viene proposto. Un servizio attento che, insieme al supporto professionale di Architetti da un lato e di consulenti alla vendita dall’altro, conduce ogni cliente alla personalizzazione del risultato.

Lo showroom di Giulianova ha ottenuto grande consenso sia dei privati, sia dell’intera rete di professionisti del settore e Architetti che hanno compreso e apprezzato il valore sinergico di questo nuovo brand: Viasolferino quale potenziale prolungamento dello Studio professionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *