Progettazione inclusiva e materiali sensoriali Ragusa
20 Febbraio 2019
BOISERIE Ossia il ri-vestimento di un muro
6 Marzo 2019
Viasolferino sceglie il Molise per l'apertura del nuovo Acquatelier

Viasolferino, l’acquatelier.
Prossima apertura a Campobasso

 

Presente in Veneto, Toscana, Abruzzo e Sicilia, Viasolferino sceglie il Molise per l’apertura del nuovo acquatelier.

Inaugura, così, il settimo dei punti vendita, con la prospettiva di arrivare a coprire l’intero territorio nazionale e diventare il riferimento di Architetti e Interior Designer.

Viasolferino riferimento Architetti e Interior Designer

 

L’unico punto interrogativo è la velocità con cui si riuscirà ad aprire showroom che rimangano coerenti con la brand identity e che riescano a dare al privato l’esperienza d’acquisto che si promette anche on-line, attraverso tutto quello che si propone (Andrea PAOLINI, Coordinatore Nazionale Viasolferino).

I risultati raggiunti dai primi acquatelier hanno confermato che il concept funziona e che, in partnership con i migliori produttori del settore e con un team multidisciplinare in cui lavorano sinergicamente Architetti, Designer, Creativi, Formatori, bloggers, esperti web e Consulenti alla vendita, l’obiettivo che Viasolferino persegue è assolutamente raggiungibile.

Annunciando importanti novità e possibili interlocuzioni anche con Aziende del settore dell’arredamento, Viasolferino invita tutti gli Architetti e gli Interior Designer della Regione Molise all’inaugurazione dello showroom di Campobasso, che si terrà venerdì 8 marzo in Colle delle Api 108 H, alle ore 18.00.

Viasolferino invito inaugurazione showroom Campobasso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *