100% Viasolferino. È il “segno” a creare l’equilibrio degli elementi
25 luglio 2018
Viasolferino arredo bagno tendenze 2018

Tendenze bagno 2018

di DCV (Direzione Commerciale Viasolferino)

 

Sono ormai chiare le tendenze di arredamento e decorazione che Brand e arredatori hanno dettato per il 2018.

Elemento fondamentale, anche per la stanza da bagno, è il colore, soprattutto nei toni caldi, insieme al ritorno di un gusto rétro che si manifesta nelle superfici dalle decorazioni classiche, nella ricerca di forme curve e nell’uso del marmo e dei metalli, che vanno dal nero, all’ottone, al bronzo e all’oro.

Altra tendenza che spicca è, poi, quella della massima personalizzazione e della libertà espressiva, unitamente all’esigenza di progettualità e soluzioni specifiche per ogni ambiente.

Sono stati numerosi i progetti presentati dalle aziende per offrire una grande libertà compositiva ed espressiva e per ripensare il bagno come una stanza da progettare in ogni dettaglio, rispondendo alle più svariate esigenze di personalizzazione.

Bagno rétro Bisazza al Salone del mobile

India Madhavi Collection per Bisazza presenta un bagno in rosa mashmellow, suo colore simbolo. Con uno spirito un po’ rétro sono protagonisti la vasca Plouf, il lavabo Splash e lo specchio Wow. Gli altri colori disponibili sono pistacchio e mirtillo. Il colore è ovviamente protagonista indiscusso.

 

Le nuove finiture del corian, un legno scuro e il bronzo caratterizzano una composizione elegante (Corian Graylite + Bronze + Wood Tarsie Black ) negli allestimenti presentati nel Rogari-Rexa Design

Le nuove finiture del corian, un legno scuro e il bronzo caratterizzano una composizione elegante (Corian Graylite + Bronze + Wood Tarsie Black ) negli allestimenti presentati nel Rogari-Rexa Design.

 

Rivestimenti bagni 2018 al salone del mobile di Milano

Fornace Brioni presenta Giardino delle Delizie, una collezione disegnata da Cristina Celestino.

 

Antrax al design week Milano

Waffle il nuovo radiatore per la zona living progettato dalla Antrax IT in partnership con Piero Lissoni.

 

novita bagni 2018

AA/27 di Michael Anastassiades, una collezione Aboutwater per Boffi e Fantini. “Un disegno di qualità, essenziale, funzionale e senza tempo.”

 

tendenze arredo bagno 2018

AA/27 di Michael Anastassiades.

 

Rubinetti per bagni moderni eleganti

Il modello Haptic di Ritmonio rubinetterie offre la massima personalizzazione con una scelta di finiture per la parte in alluminio e colorazioni del cemento per la manopola di regolazione.

 

Novità salone del mobile 2018

Geometrie pure e linee nette per la nuova linea di rubinetti presentata da Ritmonio rubinetterie: DOT316 disegnato da BMB Progetti, incarna perfettamente lo spirito contemporaneo e minimale dell’azienda.

 

Interessanti i nuovi sistemi di rivestimento a parete in legno, pensati sia come arredo che finitura d’ambiente.

I sistemi integrano e accolgono contenitori, mensole, specchi e illuminazione.

Rivestimenti bagni 2018 alla fiera del mobile

Boffi, nello showroom di Via Solferino espone Upper Wall Bathroom di Piero Lissoni + CRS Boffi. II sistema boiserie a parete per bagno integra nel prodotto la finitura d’ambiente estremamente versatile. La struttura a telaio, attrezzabile con rivestimenti in vari materiali, è dotata di una serie di contenitori integrati e mensole per organizzare lo spazio.

 

Lavabo per bagni moderni al Fuorisalone

Rexa ha presentato il nuovo lavabo O_O in marmo nero marquinia disegnato dallo studio Bartoli Design, un oggetto iconico che sfida la legge di gravità.

 

Milano design week termoarredi

Nuovi pezzi iconici presentati da Antrax radiatori.

 

Antrax al salone del bagno 2018

New Byobu presentato da Antrax radiatori.

 

Salone del mobile 2018 novità bagni

Azzurra Design ha presentato la collezione Hera di Daniel Libeskind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *